BIS al concorso: Grandissimo successo per gli alunni dell’indirizzo musicale al Concorso Musicale di Tradate!

tradate 1Un altro successo dei nostri alunni che conquistano pubblico e giuria alla XII edizione del Concorso Musicale di Tradate svoltosi mercoledì 3 maggio presso il Piccolo Teatro Cinema Nuovo.
Il Coro diretto dalla Prof.ssa Angela Lisciandra e l’Ensemble di chitarre, flauti, violini, clarinetti e pianoforte diretto dal Prof. Piero Scarpelli, si sono aggiudicati il Primo Premio Assoluto con punteggio di 100/100 per il Coro e punteggio di 100/100 e Lode per l’Ensemble.
Le motivazioni espresse dalla giuria per questo splendido risultato sono l’alto livello musicale dei giovanissimi musicisti che hanno mostrato grande maturità nell’esecuzione unita alla voglia di gioire con la musica e di dare il meglio!
Vivi complimenti agli alunni e agli insegnanti che li stanno guidando in questo importante percorso per la loro formazione.
I Docenti coinvolti nei due progetti: Prof.sse Maria Santagada e Giulia Amatruda (Classi di Flauto), Prof. Gaetano de Filippis (Classe di Violino), Prof. Guido Umberto Sacco (Classe di Pianoforte), Prof.ssa Catia la Torre (Classe di Clarinetto), Prof.ssa Rosanna Dambrosio (Pianista accompagnatrice Coro), Prof.ssa Angela Lisciandra (Direzione Coro), Prof. Piero Scarpelli (Classe di Chitarra e Direzione Orchestra).
tradate 2
tradate 3tradate 4